Law & Order: SVU, Christopher Meloni è Eliot Stabler nella riunione virtuale del cast
Warren Leight, showrunner di Law & Order: SVU, ha postato una foto con il cast della serie, compreso Christopher Meloni.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
LEGGI: Law & Order: SVU, la reunion tra Christopher Meloni e Mariska Hargitay
LEGGI: Christopher Meloni parla del ritorno di Law & Order e conferma un’attesa reunion
Christopher Meloni, dopo questa apparizione speciale, sarà protagonista di un nuovo spin-off intitolato Organized Crimes. Stando alle informazioni diffuse, in questo show Stabler “ritorna al NYPD per combattere il crimine organizzato dopo una devastante perdita personale”. La perdita in questione si riferisce probabilmente o alla moglie Kathy o ad uno dei cinque figli: Maureen, Kathleen, Dickie, Elizabeth o Eli. Inoltre, stando alle prime informazioni, la serie dovrebbe toccare il tema degli episodi di violenza della polizia negli Stati Uniti nei confronti dei cittadini di colore. La sinossi afferma:
La città e il dipartimento della polizia sono cambiati drammaticamente nell’ultimo decennio, e Stabler deve adattarsi ad un sistema di giustizia criminale che si trova ad una svolta. Durante tutta la serie, seguiremo il viaggio di Stabler per trovare l’assoluzione e ricostruire la propria vita, mentre seguiamo una nuova task force d’élite che sta facendo a pezzi i sindacati criminali più potenti della città uno per uno.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: Tvline