Law & Order: SVU 26, Kevin Kane promosso a presenza regolare, nel cast anche Juliana Aiden Martinez

Nel cast della stagione 26 di Law & Order: SVU ci saranno anche Kevin Kane, che ha ottenuto una promozione, e Juliana Aiden Martinez

Condividi

Law & Order: SVU ritornerà sugli schermi americani di NBC il 3 ottobre con la sua stagione 26 e nel cast ci sarà anche la new entry, con una parte che non è ancora stata svelata, Juliana Aidén Martinez (Griselda), mentre Kevin Kane è stato promosso a presenza regolare nei panni del detective Terry Bruno.

L'attore ha debuttato nella serie durante la stagione 24, anche se era apparso con ruoli minori nella 9, 13, 17 e 20.

Law & Order: Special Victims Unit ha come protagonisti i detective mentre indagano e portano in tribunale i colpevoli di alcuni crimini di tipo sessuale e le storie si ispirano liberamente a veri casi che sono stati riportati tra le pagine di cronaca.
La protagonista delle puntate è il capitano Olivia Benson (Mariska Hargitay) e il suo team mentre si impegnano a dare voce a chi non la possiede. La compassione di Benson per le vittime e la sua determinazione nel proteggere gli innocenti contraddistinguono il suo lavoro.

Nel cast ci sono anche Ice T, Peter Scanavino e Octacio Pisano.

Law & Order: SVU è stata creata e prodotta da Dick Wolf, mentre nel team della produzione ci sono anche David Graziano, Julie Martin, Mariska Hargitay, Norberto Barba, Kenneth Brown e Peter Jankowski.

Che ne pensate dell'arrivo di Martinez e della promozione di Kane nella stagione 26 di Law & Order: SVU?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste