Law & Order: sono iniziate le riprese del revival

Le riprese della stagione revival di Law & Order sono ufficialmente iniziate, come confermato dall'account Instagram di Wolf Entertainment

Condividi

Le riprese della stagione revival di Law & Order sono ufficialmente iniziate, come confermato dall'account Instagram di Wolf Entertainment.

L'account della produzione ha pubblicato una foto dal set con Anthony Anderson, nuovamente nei panni del Detective Kevin Bernard, insieme al nuovo protagonista Jeffrey Donovan, che sarà un detective della polizia di New York il cui nome non è ancora stato svelato.
Le riprese di questa ventunesima stagione della storica serie si stanno svolgendo in questi giorni a New York, potete vedere il post qui sotto:

https://www.instagram.com/p/CXPKfItPveZ/?utm_source=ig_embed

Eccoci qui. La stagione 21 di Law and Order è ufficialmente in produzione.

Le nuove puntate di Law & Order debutteranno negli Stati uniti il 24 febbraio 2022.

Quest’anno, NBC ha ordinato un revival della serie originale con alcuni degli attori storici che faranno ritorno: Anthony Anderson, che ha interpretato il detective degli Affari Interni Kevin Bernard dalla stagione 18, e Sam Waterston, che fu l’avvocato distrettuale Jack McCoy dalla stagione 5 all’ultima.

La serie Law & Order: SVU, come gli altri spin-off di Law & Order, racconta in ogni episodio un caso poliziesco e segue da una parte l’attività investigativa attuata da una squadra di detective e da una parte l’aspetto giudiziario con l’iniziativa processuale condotta dalla procura distrettuale. A differenziare la serie dagli altri spin-off è il genere dei crimini trattati. Infatti la trama segue le vicende dell’”unità vittime speciali” della polizia di New York, che si occupa esclusivamente delle vittime colpite da crimini sessuali.

Siete contenti per l'inizio delle riprese del revival di Law & Order? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste