Law & Order: Organized Crime, Sean Jablonski rinuncia al ruolo di showrunner
Sean Jablonski è il quarto produttore ad aver rinunciato all'incarico di showrunner della serie Law & Order: Organized Crime
Law & Order: Organized Crime ha perso il suo showrunner: Sean Jablonski ha infatti rinunciato all'incarico che lo legava al procedural poliziesco targato NBC per divergenze creative.
Lo spinoff ha cambiato già quattro showrunner. Jablonski aveva accettato l'incarico nel settembre 2022 dopo l'addio di Bryan Goluboff che, a sua volta, aveva sostituito Barry O'Brien che aveva completato il lavoro lasciato in sospeso da Ilene Chaiken.
Organized Crime segue le indagini dell'Organized Crime Control Bureau che lavora a New York.
Il progetto ha come protagonista Christopher Meloni nel ruolo di Elliot Stabler. Al centro della trama c’è il detective e il team di poliziotti mentre lavorano per bloccare le attività criminali più viziose e violente esistenti in città.
Nel cast ci sono anche Danielle Moné Truitt, Ainsley Seiger e Nona Parker Johnson.
La serie è prodotta da Universal Television in collaborazione con Wolf Entertainment, di Dick Wolf. Nel team della produzione ci sono anche Jablonski, Goluboff, O'Brien, Arthur Forney, Meloni e Peter Jankowski.
Che ne pensate del fatto che Sean Jablonski abbia rinunciato all'incarico di showrunner di Law & Order: Organized Crime?
Fonte: Deadline