Law & Order: Organized Crime, un membro della troupe è stato ucciso sul set

Un uomo che faceva parte della troupe della serie Law & Order è morto mentre si trovava nel parcheggio del set

Condividi

Un membro della troupe della serie Law & Order: Organized Crime è morto a causa di un colpo d'arma da fuoco sul set della serie prodotta per NBC.

L'uomo, un trentunenne che si occupava della gestione del parcheggio, è stato ucciso mentre era seduto in una delle macchine sul set di New York.
La vittima era a Greenpoint quando è stata uccisa intorno alle 5.15 di mattina. La vittima è stata trasportata in ospedale ed è stata dichiarata morta alle 6. Per ora non è stato compiuto nessun arresto.

NBC e Universal Television hanno dichiarato in un comunicato:

Siamo terribilmente rattristati e sconvolti nel sentire che un membro della nostra troupe è stato vittima di un crimine questa mattina ed è morto. Stiamo collaborando con le forze di polizia locale mentre continuano a investigare. I nostri cuori sono rivolti alla sua famiglia e agli amici e vi chiediamo di rispettare la loro privacy in questo momento difficile.

Attualmente erano in corso le riprese della stagione 3 di Law & Order: Organized Crime, progetto con protagonista Christopher Meloni nel ruolo di Elliot Stabler.
Al centro della trama c'è il detective e il team di poliziotti mentre lavorano per bloccare le attività criminali più viziose e violente esistenti in città.
Nel cast ci sono anche Danielle Moné Truitt, Ainsley Seiger e Nona Parker Johnson.

Per ora bisognerà attendere per scoprire qualche dettaglio in più e l'identità del membro della troupe di Law & Order: Organized Crime che è morto.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste