Law & Order: Organized Crime, la produzione si ferma per un caso di positività al Covid-19

La produzione di Law & Order: Organized Crime si è dovuta fermare per via di un caso di positività al Covid-19

Condividi
TV
La produzione di Law & Order: Organized Crime si è dovuta fermare per via di un caso di positività al Covid-19.

A dare la notizia è Deadline, che specifica che la persona infetta appartiene alla 'zona A', ovvero quella che include gli attori del cast principale. Al momento, non vi sono notizie su quando il set potrà riaprire, tuttavia sembra che lo stop non dovrebbe avere ripercussioni sulla première della serie, che avverrà sulla NBC  il 1° aprile alle 22:00.

Lo show racconterà cosa accade quando Elliot Stabler (Christopher Meloni) torna a lavorare per la polizia di New York in seguito a una devastante perdita personale. Mentre inizia a rimettere a posto i pezzi della sua vita, Elliot entra a far parte di un task force di alto livello che si deve occupare dei gruppi criminali più attivi in città. Tuttavia, Stabler scopre che il sistema e la città non sono più quelli di dieci anni fa, e "deve adattarsi a un sistema di giustizia penale nel mezzo del suo momento della resa dei conti".
Nel cast ci sarà anche l'attore Dylan McDermott, solo che ad oggi la produzione non ha diffuso alcun dettaglio sul ruolo che interpreterà.

Vi ricordiamo che un'ora prima del debutto dello show, lo Stabler di Meloni farà il suo ritorno apparendo in Law & Order: SVU e segnando così l'attesa reunion con la Olivia Benson di Mariska Hargitay.

LEGGI: Law & Order: SVU, Mariska Hargitay e Christopher Meloni di nuovo insieme, ecco le foto della reunion

State attendendo l'arrivo di Law & Order: Organized Crime? Lasciate un commento!

Continua a leggere su BadTaste