Law & Order: Organized Crime, Dylan McDermott nel cast della serie con star Christopher Meloni

Nel cast della serie Law & Order: Organized Crime, che avrà come star Christopher Meloni, ci sarà anche Dylan McDermott

Condividi
Dylan McDermott è entrato a far parte del cast di Law & Order: Organized Crime, il nuovo spinoff di SVU prodotto per NBC.
La produzione dello show non ha però voluto anticipare nessun dettaglio riguardante il personaggio che gli è stato affidato e i fan non possono che aspettare per scoprire la parte interpretata dall'attore.
McDermott ha recentemente recitato in show come The Politician, No Activity e Hollywood di Ryan Murphy, progetto che gli ha permesso di conquistare una nomination agli Emmy.

LEGGI: Law & Order: SVU, Mariska Hargitay e Christopher Meloni di nuovo insieme, ecco le foto della reunion

Christopher Meloni sarà il protagonista di Law & Order: Organized Crime riprendendo il ruolo di Elliot Stabler che, dopo una devastante perdita personale, tornerà a lavorare per la polizia di New York. Mentre inizia a rimettere a posto la propria vita, Elliot si unisce a una task force di alto livello nel tentativo di smantellare i gruppi criminali più importanti della città.

L'attore compierà un'apparizione anche in Law & Order: SVU, serie da cui era uscito di scena al termine della dodicesima stagione. All'inizio della tredicesima, infatti, si rivelava che Stabler aveva abbandonato la polizia senza dire nulla ai suoi colleghi.

Chris Meloni e Mariska Hargitay, pochi giorni fa, avevano condiviso alcuni scatti che li ritraevano sul set dove lavoreranno insieme per la gioia dei fan che attendono ormai da anni la reunion tra i loro due personaggi.

Che ne pensate della presenza di Dylan McDermott nel cast di Law & Order: Organized Crime? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste