Law & Order: nuovi episodi crossover in vista?

Lo showrunner di Law & Order: SVU ha lasciato intendere che in futuro potremo vedere altri crossover tra le serie del franchise

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Lo showrunner di Law & Order: SVU ha lasciato intendere che in futuro potremo vedere altri crossover tra le serie del franchise. Rispondendo su Twitter ad un fan, ha infatti confermato che Christopher Meloni ha girato delle scene per un prossimo episodio di SVU. Non è chiaro se l'attore apparirà in un episodio crossover, sempre nel ruolo del detective Elliot Stabler, perché potrebbe anche trattarsi semplicemente di un futuro episodio della serie tv.

Law & Order: Organized Crime racconterà cosa accade quando Stabler torna a lavorare per la polizia di New York in seguito a una devastante perdita personale. Mentre inizia a rimettere a posto i pezzi della sua vita, Elliot entra a far parte di un task force di alto livello che si deve occupare dei gruppi criminali più attivi in città. Tuttavia, Stabler scopre che il sistema e la città non sono più quelli di dieci anni fa, e “deve adattarsi a un sistema di giustizia penale nel mezzo del suo momento della resa dei conti”.

Nel cast ci sarà anche l’attore Dylan McDermott, solo che ad oggi la produzione non ha diffuso alcun dettaglio sul ruolo che interpreterà.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste