Law & Order: Mariska Hargitay è convinta che ci sarà una reunion tra Benson e Stabler
Mariska Hargitay ha svelato perché è convinta che nel futuro di Law & Order ci sia una reunion tra Stabler e Benson
Mariska Hargitay è convinta che nel futuro di Law & Order ci sarà una reunion tra Benson e Stabler, il suo personaggio e quello interpretato da Christopher Meloni.
Mariska, intervistata da Variety, ha dichiarato:
Sto in realtà pianificandolo. Ne ho parlato con lui qualche giorno fa. Abbiamo avuto un party, ci siamo visti ed è stato paradisiaco. Ho incontrato il suo showrunner. Ci vogliono insieme e io e Chris ne abbiamo parlato, è arrivato il momento. Per noi è arrivato il momento giusto.
Non siamo stati a lungo nei rispettivi universi ed è per questo che abbiamo fatto le chiamate e cose simili. Ma siamo entusiasti nel tornare, nel salire di nuovo sul ring.
Olivia Benson, nel finale della stagione 25 di Law & Order: SVU si è tolta la collana che aveva ricevuto da Stabler, dandola alla madre di Maddie e dichiarando che l'aveva guidata durante dei momenti difficili, ma ora lei ne ha bisogno di più.
Benson aveva quindi chiamato Elliot per spiegargli quanto accaduto, ottenendo la sua approvazione.
LEGGI - Law & Order: Organized Crime 4, una clip del season finale dedicata alla famiglia di Stabler
Hargitay ha inoltre sottolineato che spera in futuro quell'oggetto, così importante per i personaggi e davvero simbolico, ritorni nelle mani di Olivia. La star della serie ha poi lodato la scena inserita nel finale:
Ho pensato fosse una scena intima e volevo ottenere la sua benedizione. Quello è il motivo per cui abbiamo scritto quella scena. Rappresenta molto il nostro rapporto, è al di sotto, c'è così tanto che non fanno le parole. Una delle cose che io e Chris facciamo ed è così meraviglioso è che quando leggiamo una scena pensiamo 'Troppo, non abbiamo bisogno di così tanto'. Perché così tanta della nostra comunicazione è nello sguardo.
Che ne pensate? Sperate nella reunion tra Stabler e Benson nel futuro di Law & Order?
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: Variety