Law & Order: l’episodio ispirato a Donald Trump nuovamente rinviato al 2017

“Unstoppable”, l’episodio di Law & Order ispirato a Donald Trump, previsto per il prossimo mercoledì, è stato rinviato a data da destinarsi

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi

Unstoppable”, l’episodio di Law & Order ispirato a Donald Trump, sarebbe dovuto andare in onda il prossimo mercoledì. È Deadline a rivelare che invece, la puntata è stata nuovamente rinviata a una generica data da destinarsi prevista nel corso del 2017. La puntata è incentrata su un Tycoon, interpretato da Gary Cole, che corre per la Casa Bianca.

Le riprese dell’episodio sono terminate un mese fa. Il materiale girato avrebbe dovuto far parte della seconda puntata della diciottesima stagione. Dopo una serie di rinvii, la NBC aveva deciso di spostare ulteriormente la data della messa in onda a dopo le elezioni americane. Ora, la puntata è priva di una data di diffusione.

Ideata da Dick Wolf, Law & Order - Unità vittime speciali (Law & Order: Special Victims Unit) viene trasmessa sulla NBC dal 1999. Candidato per il Partito Repubblicano americano e vincitore delle elezioni dell'8 novembre, Donald Trump si insedierà alla Casa Bianca come 45° Presidente degli Stati Uniti il 20 gennaio del 2017.

Fonti: TVLine, Deadline

Continua a leggere su BadTaste