Law & Order 23: il passato del detective Riley verrà svelato nel quarto episodio

La stagione 23 di Law & Order ha introdotto il detective Riley, interpretato da Reid Scott, e il quarto episodio ne svelerà il passato

Condividi

Nel cast della stagione 23 di Law & Order c'è spazio per la new entry Reid Scott, interprete del detective Vincent Riley.

La première ha introdotto il personaggio e ha svelato qualche dettaglio sul passato del personaggio, mentre il detective Shaw (Mehcad Brooks) compie delle indagini su un omicidio avvenuto in un campus universitario.
La puntata ha svelato che sono passati tre anni dall'ultima volta che Vincent ha lavorato a un caso di omicidio e non aveva mai sparato un colpo d'arma da fuoco. Tra le sue amicizie c'è poi quella con il sergente Dixon (Camryn Manheim), che lo ha personalmente coinvolto nel team di investigatori.

Camryn ha anticipato che la quarta puntata della stagione sarà importante:

Scopriremo finalmente molto su Vince Riley quando daremo la caccia a un serial killer. Potrebbe aver fermato quella persona molto tempo prima, ma è stato trasferito per qualche motivo sconosciuto.

La rivelazione causerà inoltre qualche problema con Shaw, rallentando l'evoluzione del suo rapporto con il collega. Brooks ha aggiunto:

Lo porta a fare delle domande, internamente ed esternamente. E a causa della natura del caso che fa emergere il segreto, Shaw ha alcune domande.

I due continueranno comunque ad avere un rapporto di lavoro. Mechad ha sottolineato:

Reid porta un'energia molto giovanile al ruolo e penso che ci siano due persone della stessa generazione, che non sono così diverse a causa della differenza di età, ma lo sono perché hanno diverse prospettive sulla vita. C'è abbastanza cameratismo, e c'è abbastanza fiducia, che ha ottenuto e si è guadagnato, per farvi credere in questo rapporto. Penso ci siano abbastanza somiglianze tra questi due personaggi che permettono di vedere in loro il potenziale per farli diventare migliori amici. Ma non lo si ottiene troppo velocemente.

Che ne pensate dell'arrivo di Reid Scott, interprete di Riley, nella stagione 23 di Law & Order? Lasciate un commento!

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste