Law and Order: SVU, Mariska Hargitay ricoverata dopo alcune ferite multiple alle gambe

Law and Order: SVU, Mariska Hargitay ricoverata dopo alcune ferite multiple alle gambe

Condividi

Qualche ora fa, sfortunatamente, Mariska Hargitay ha dato cattive notizie ai suoi fan su Instagram, rivelando di aver subito diverse lesioni, tra cui una frattura alla caviglia, un ginocchio rotto e un legamento lacerato. La buona notizia è che queste lesioni non richiederanno un intervento chirurgico e che l'infortunio non è avvenuto sul set.

La Hargitay ha postato una foto di lei che lascia l'ospedale con la didascalia: "ThatFeelingWhen vai dal dottore, fai una risonanza magnetica e scopri che hai un ginocchio rotto, una frattura alla caviglia e un legamento lacerato. È sempre una buona idea andare dal dottore. Immediatamente. Gente, grazie per tutto l'amore! Solo per farvi sapere che questo non è successo al lavoro!"

Potete vedere il post Instagram qui sotto. Date particolare attenzione ai numerosi e divertenti hashtag:

View this post on Instagram

A post shared by Mariska (@therealmariskahargitay)

Leggi anche:

Law & Order: Organized Crime racconta cosa accade quando Stabler torna a lavorare per la polizia di New York in seguito a una devastante perdita personale. Mentre inizia a rimettere a posto i pezzi della sua vita, Elliot entra a far parte di un task force di alto livello che si deve occupare dei gruppi criminali più attivi in città. Tuttavia, Stabler scopre che il sistema e la città non sono più quelli di dieci anni fa, e “deve adattarsi a un sistema di giustizia penale nel mezzo del suo momento della resa dei conti”.

Auguriamo a Mariska Hargitay una recupero veloce.

Fonte: Instagram

Continua a leggere su BadTaste