"Law and Order: Criminal Intent" avrà il suo 'Charlie Sheen'
In una delle puntate della decima stagione ci sarà un personaggio simile (negli eccessi) al noto attore
Condividi
Prendere spunto da fatti e personaggi reali per dare vita a nuove storyline è una caratteristica principale nel franchise di 'Law & Order'.
Secondo quanto riporta Deadline infatti, l'attore Jay Mohr è stato scelto per interpretare un 'cattivo ragazzo' di incredibile successo che presenterebbe proprio le caratteristiche di Sheen. Il personaggio, che avrà il nome di Nyle Brite, sarà un fashion designer in grado di trasformare ogni sua creazione in oro colato; la sua cattiva reputazione - dovuta a giri di cocaina e a party con molte ragazze - non fa altro che farlo apparire come un' amabile canaglia, tanto da contribuire in modo positivo all'ascesa della sua carriera. Purtroppo per lui però, le cose iniziano a cambiare quando uno degli ospiti di una sua festa viene trovato privo di vita.
Fonte: Deadline
Continua a leggere su BadTaste
E' notizia di oggi che uno dei prossimi episodi della 10° e ultima stagione di 'Law & Order: Criminal Intent' - che porterà il titolo di 'Rispetto' - si ispirerà al controverso attore Charlie Sheen, che negli ultimi mesi ha calamitato su di lui l'attenzione pubblica sia per gli eccessi (abuso di droghe, festini in compagnia di pornostar) che per il licenziamento e i problemi legati al comedy della CBS 'Two And A Half men'.
La season premiere della 10° stagione di Law and Order: Criminal Intent è prevista per il 1° maggio 2011, e andrà in onda sul canale statunitense USA Network.