In lavorazione un documentario sulla saga di Scream
In occasione dell'uscita di Scream 4, è tempo di ripercorrere il lavoro svolto fino a questo momento da Wes Craven. Ci penserà un documentario prodotto da Anthony Masi in collaborazione con Ryan Turek...
Fonte: shocktillyoudrop
Il produttore Anthony Masi, che attualmente sta producendo anche un documentario su Hellraiser, ha ricevuto il via libera sia da Bob Weinstein che da Wes Craven, e si è unito Ryan Turek (editor in chief di ShockTillYouDrop.com) per portare a termine il lavoro, a cui stanno lavorando da marzo, raccogliendo ogni tipo di materiale e interviste a cast e troupe.
Questo documentario include rare immagini d’archivio, mai viste prima d’ora, nuovi racconti dal set e rivelerà l’intero successo di Scream dal primo all’ultimo capitolo.
Si tratta di una lunga retrospettiva sul franchise ideato da Wes Craven, simile a Halloween: 25 Years Later, His Name Was Jason e The Psycho Legacy.
Non è ancora stato deciso se il documentario sarà distribuito in Dvd o in tv, ma l’uscita sarà in coincidenza con la release di Scream 4 fissata per il 15 aprile.
In Scream 4 ritroveremo i tre protagonisti Neve Campbell, David Arquette e Courtney Cox, ma anche nuovi personaggi, un vero e proprio nuovo gruppo che ci accompagnerà verso una nuova trilogia.
Nel cast anche Hayden Panettiere e Rory Culkin.
Scream 4 uscirà il 15 aprile 2011 negli USA. Maggiori informazioni nella nostra scheda.