Lavorare con Lindsay Lohan non è per i deboli di cuore
Il produttore di Liz & Dick descrive l'esperieza vissuta sul set con Lindsay Lohan: "non è per i deboli di cuore"
Ieri sera negli Stati Uniti è andato in onda Liz & Dick, film con Lindsay Lohan e Grant Bowler nei panni di Elizabeth Taylor e Richard Burton. La produzione della pellicola non è stata affatto semplice e ha risentito anche dei problemi causati dalla stessa Lohan (un incidente in auto e un'assenza allarmante dal set): intervistato da The Hollywood Reporter, il produttore Larry A. Thompson ha descritto questa esperienza estenuante.
Thompson: La sua performance è stata magnifica ogni giorno e Grant è eccellente; è il punto fermo della loro relazione e del film. Abbiamo dovuto lavorarci un po' e fare un film con Lindsay Lohan non è per deboli di cuore. Durante la produzione sono sbiancato molte volte, ma alla fine ce l'abbiamo fatta.
THR: Con che frequenza avete discusso delle similitudini tra la vita della Taylor e della Lohan? Faceva parte dell'attrattiva?
Thompson: Certo. Ho lavorato con attrici il cui comportamento durante la produzione è stato meno problematico, ma credo che non avrei potuto trovare un'attrice migliore per interpretare Elizabeth Taylor al momento. Molto di ciò che la gente sa di Lindsay, lo viene a sapere dai media; quello che non sanno della Taylor e del periodo della sua vita è che ha vissuto le stesse cose. La gente ha scoperto che a 29 anni il comportamento della Taylor era così scandaloso che la sua relazione con Richard Burton fu condannata dal Papa. [..] Credo che il rischio che abbiamo preso scegliendo Lindsay Lohan è stato ripagato: se fai un film su Elizabeth Taylor e Richard Burton, è meglio avere a disposizione un po' di magia e Lindsay l'ha portata al nostro film.
Fonte: THR