L'autrice di Sex And The City non otterrà royalties dall'accordo con Netflix
Candace Bushnell di Sex And The City non otterrà royalties dall'accordo con Netflix e incolpa il modo in cui gli uomini fanno affari
L'autrice Candace Bushnell ha dichiarato che non riceverà alcuna royalty dall'accordo recentemente stipulato da Netflix per la messa in onda delle sei stagioni di Sex and the City sulla sua piattaforma.
Tutti questi uomini che sono a capo di tutto continuano a spostare le carte per fare soldi, perché ogni volta che spostano le carte qualcuno fa la cresta. Il modo in cui gli uomini fanno affari è uno schema Ponzi. La percentuale di donne nell'1% delle persone più ricche al mondo è di circa il 3,5%, e questo è scioccante.
LEGGI ANCHE: And Just Like That: perché tutti odiano Che Díaz
Nel frattempo, la Bushnell sta portando in giro le sue esperienze, in uno spettacolo teatrale pieno di aneddoti e ricordi, intitolato True Tales of Success and Sex and the City (Storie vere di successo e di Sex and the City), che di recente ha fatto tappa a Palm Beach, dove ha confermato che, negli anni 2000, era amica di Donald Trump, il più famoso abitante della zona, anche se ora non si parlano più. Ha raccontato che ai tempi lui le fece i complimenti per "i migliori capelli di New York" e ha aggiunto: "Può essere molto affascinante se vuole. Ovviamente è così che è arrivato dov'è".
Che cosa ne pensate delle dichiarazioni di Candace Bushnell? Ditecelo nei commenti.