L'autore di Detective Conan si è operato
Il manga Detective Conan sarà in pausa forzata per qualche mese, a causa di un'operazione chirurgica a cui si è sottoposto Gosho Aoyama...
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
La scorsa settimana vi abbiamo riportato la notizia dell'inaugurazione di un aeroporto dedicato a Detective Conan, aperto nella cittadina di Tottori che ha dato i natali al mangaka Gosho Aoyama.
Aoyama ha spiegato di essersi sottoposto a un'operazione chirurgica e, anche se tutto è andato come previsto, dovrà restare ricoverato ancora per un po' di tempo; per la privacy l'autore ha preferito non dichiarare il motivo per cui ha dovuto operarsi.
Fonte: Anime News Network
Continua a leggere su BadTaste
Purtroppo il celebre fumetto del bambino investigatore dovrà però prendersi una pausa e quando riprenderà ad essere pubblicato sarà serializzato in modo irregolare; questo l'annuncio dato dal suo autore sull'ultimo numero di Weekly Shonen Sunday.
L'artista proverà a uscire dall'ospedale quest'estate, per riprendere la pubblicazione del manga come da programmi; nel frattempo ha dichiarato di star passando il tempo giocando a Kan Colle (nell'illustrazione pubblicata su Weekly Shonen Sunday, Conan lo rimprovera di giocare troppo coi videogiochi, e questo non lo aiuta a riprendersi).