L'autore di Black Mirror ha criticato l'ultima stagione di Game of Thrones

Charlie Brooker, creatore di Black Mirror, ha criticato l'ottava stagione di Game of Thrones

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Se i creatori di Rick and Morty hanno amato e difeso l'ottava stagione di Game of Thrones, altrettanto non si può dire per il creatore di Black Mirror. Charlie Brooker è infatti intervenuto sulla discussa ultima stagione della serie HBO per dire la sua ed evidenziare quelli che a suo parere sono i difetti di quest'anno.

Ecco cosa ha dichiarato:

Ho visto un post che riassumeva la differenza tra uno scrittore di intrecci e uno di soggetti, e George RR Martin è uno scrittore di intrecci, che crea personaggi e scenari complicati. È difficile portare quelle storie ad una risoluzione, che è anche il motivo per il quale i libri stanno rallentando nell'uscita.

I produttori dello show quindi avevano questa storia creata da uno scrittore di intrecci, ma hanno deciso di portarla a conclusione. Questo rappresenta un problema perché i personaggi nelle storie basate sui soggetti tendono ad essere un po' più esili come sviluppo. Per me era come se ci fossero, ad esempio, delle storie d'amore che erano state inserite perché dovevano accadere ai fini della storia.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Tutte le notizie e gli approfondimenti su Game of Thrones sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: winteriscoming

Continua a leggere su BadTaste