Laurie Holden lascia Chicago Med, dalla serie dipenderanno gli altri spinoff
Laurie Holden lascia Chicago Med, dalla serie dipenderanno gli altri show del franchise di Chicago.
La risposta dipende da come andrà Chicago Med.
Per il momento l'idea di una quarta serie non c'è a meno che Chicago Med non funzioni realmente, se dovesse funzionare, chi lo sa che non sia possibile in futuro. Per il momento, in qualsiasi modo, l'interesse di tutti ora è rendere questo show potente e d'impatto come Chicago Fire e P.D.
I crossover ottengono rating incredibili, quello che dobbiamo fare è non farli diventare troppo comuni. Durante la prossima stagione tre delle nostre serie avranno dei crossover, anche se non includeranno tutte e tre le varie serie, ma sono comunque un grande numero.
Per quanto riguarda Chicago Med, un dottore sembra aver timbrato il cartellino di uscita troppo in fretta.
Stiamo parlando di Laurie Holden, che ha interpretato la chirurga Hannah Tramble nel backdoor pilot andato in onda in primavera.
Una persona dello staff della serie a rilasciato a riguardo una dichiarazione:
E' stata una decisione di Laurie quella di uscire dalla serie, siamo tutti molto dispiaciuti riguardo il suo abbandono. Stiamo attualmente cercando nuovi attori e speriamo di poterveli confermare il più presto possibile.
Successivamente l'attrice ha poi dichiarato:
Sono davvero grata a Dick Wolf, i miei colleghi, la NBC e l'intero team di Chicago Med per la loro comprensione. A volte dobbiamo prendere delle decisioni difficili, anche per motivi famigliari, che non hanno nulla a che fare con lo show o con il team. Per me aver preso questa scelta è stato davvero difficile. So che lo show sarà un enorme successo e non vedo l'ora di poterlo guardare.
Chicago Med attualmente vede nel cast Epatha Merkerson (Law & Order), Yaya DaCosta (Ugly Betty), Nick Gehlfuss (Shameless), Oliver Platt (Fargo), Colin Donnell (Arrow) and Brian Tee (Grimm). La messa in onda è prevista per il 10 novembre su NBC.