Laurence Fishburne sarà Galactus?

Nuove foto da Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer, secondo episodio della saga in uscita il 15 giugno negli Stati Uniti. E nel frattempo AICN diffonde la voce secondo la quale Laurence Fishburne interpreterà Galactus...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: AICN.com

Ain't It Cool News ha due notizie per i fan dei Fantastici Quattro: una buona e una cattiva.

La buona è che probabilmente l'attore Laurence Fishburne doppierà il personaggio di Galactus, l'alieno che manda Silver Surfer sulla Terra in Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer. Entrambi i personaggi sono in animazione 3D, ma se di Silver Surfer si sapeva già che la voce sarebbe stata di Doug Jones, dell'altro non si sapeva proprio niente.

La notizia cattiva, invece, è che il film è stato mostrato in anteprima il 10 aprile come test screening e il pubblico ha reagito estremamente male. Strano, perché a quanto sembrava questo episodio sarebbe stato molto migliore del primo. In realtà non c'è molto da fidarsi delle proiezioni-test, anche perchè vengono proiettati i film non ancora completati. Quindi staremo a vedere, nel frattempo date un'occhiata alle nuove immagini uscite in questi giorni cliccando qui

Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer uscirà in Italia il 17 agosto.
Nel film, la famiglia di supereroi Marvel dovrà vedersela con l'araldo alieno Silver Surfer, oltre a dover affrontare il ritorno del loro vecchio acerrimo nemico, il Dottor Destino.
Confermato il regista Tim Story, nel cast Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Chris Evans e Michael Chiklis nei panni dei Fantastici Quattro, mentre Julian McMahon interpreta il Dottor Destino e la modella Beau Garrett è la scienziata Frankie Raye.

Continua a leggere su BadTaste