Laurence Fishburne doppierà Silver Surfer

Fino ad oggi si pensava che Laurence Fishburne avrebbe doppiato Galactus in Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer. L'attore di Matrix doppierà invece lo stesso Silver Surfer! Inoltre vediamo alcune nuove immagini...

Condividi

Fonte: SHH.com

L'appello lanciato da Ioan Gruffudd affinché Doug Jones potesse doppiare Silver Surfer non è servito: la Fox ha infatti trovato un altro attore per prestare la voce al protagonista di Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer, che è stato creato interamente in 3D. Nonostante quindi siano tutti molto soddisfatti della performance di Jones per il motion capture, a doppiarlo sarà Laurence Fishburne, meglio noto come Morpheus in Matrix.

Solo pochi giorni fa si era parlato insistentemente del coinvolgimento di Fishburne nel film, ma si pensava che avrebbe doppiato il perfido Galactus. La conferma giunta da Variety quindi ha sorpreso tutti. Per quanto riguarda Galactus invece, la Fox non ha ancora deciso se parlerà oppure no. Questo sarebbe coerente con le voci che vorrebbero il divoratore di pianeti sottoforma di nuvola.

Fra le novità vi segnaliamo anche alcune nuove immagini, che trovate in alta risoluzione facendo scorrere questa pagina.

Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer uscirà negli USA il 15 giugno e in Italia il 17 agosto.
Nel film, la famiglia di supereroi Marvel dovrà vedersela con l'araldo alieno Silver Surfer, oltre a dover affrontare il ritorno del loro vecchio acerrimo nemico, il Dottor Destino.
Confermato il regista Tim Story, nel cast Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Chris Evans e Michael Chiklis nei panni dei Fantastici Quattro, mentre Julian McMahon interpreta il Dottor Destino e la modella Beau Garrett è la scienziata Frankie Raye.

Continua a leggere su BadTaste