Lauren S. Hissrich pensa alla terza stagione di The Witcher: "La stiamo già scrivendo"

La seconda stagione di The Witcher deve ancora arrivare, ma Lauren Schmidt Hissrich svela di essere già al lavoro sui nuovi episodi

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
"Cominciamo a far uscire la seconda stagione!" Così Lauren Schmidt Hissrich risponde a una domanda sulla terza stagione di The Witcher in occasione del panel dedicato alla serie a Lucca Comics & Games. Dopo questa prima battuta, però, la showrunner ha svelato che mentre lei e parte del cast (Joey Batey e Kim Bodnia) si trovano nella cittadina toscana, gli sceneggiatori sono a Los Angeles e hanno già iniziato a scrivere i prossimi episodi della fortunata serie fantasy di Netflix tratta dai romanzi di Andrzej Sapkowski. "Sono molto grata ai miei sceneggiatori, che stanno diligentemente lavorando agli script. Continuiamo a dirci che sarà una stagione ancora più grande e ambiziosa, tanto che inizio ad avere paura! Sarà una stagione davvero divertenti, segue da vicino un libro in particolare della saga, sarà ricca d'azione, ci saranno alcune morti... e poi ALTRE morti! E ci saranno anche... mostri!"

Ricordiamo che a fine settembre la serie è stata rinnovata per una terza stagione, ma non solo: Lauren S. Hissrich ha infatti annunciato che il franchise si amplierà con un nuovo film anime (dopo Nightmare of the Wolf), una serie animata per famiglie e altro ancora. Lei stessa ha siglato un accordo pluriennale con Netflix per sviluppare altri progetti legati alla saga e altri film e serie tv slegati da essa.

View this post on Instagram

A post shared by Badtaste (@badtasteit)

La seconda stagione di The Witcher debutterà su Netflix il 17 dicembre 2021, di seguito la sinossi ufficiale:

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. La storia dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo de Il Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e dove il bene e il male non sono facilmente identificabili.

Nella seconda stagione, in arrivo entro la fine del 2021 su Netflix, convinto che Yennefer sia morta nell’epica battaglia di Colle Sodden, Geralt di Rivia porta Ciri nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen.

Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé.

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste