Lauren Graham ha già un futuro dopo Parenthood: sarà la protagonista della comedy Kate On Later
L'attrice Lauren Graham sarà protagonista e autrice della comedy Kate On Later, un nuovo progetto di genere comedy prodotto da Ellen DeGeneres
Condividi
Lauren Graham potrebbe aver già trovato il suo nuovo impegno dopo la fine di Parenthood.
La potenziale comedy, con episodi della durata di trenta minuti, ha come protagonista Kate (Graham): una donna che pensava che il suo lavoro in tv non poteva offrirle niente di più, fino a quando non le appare un'opportunità più grande di quello che avrebbe mai pensato possibile. Per ottenere quella promozione, però, Kate dovrebbe riuscire a superare uno dei limiti tuttora esistenti sul piccolo schermo e diventare presentatrice di un talk show in seconda serata.
Fonte: Deadline
Continua a leggere su BadTaste
L'attrice è infatti co-autrice e possibile protagonista del progetto intitolato Kate On Later, ideato insieme a Liz Tuccillo e che sarà prodotto da Ellen DeGeneres attraverso la sua casa di produzione A Very Good Production.
La casa di produzione di Ellen, questa stagione, si sta occupando anche di un altro progetto con protagonista un'interprete di Parenthood: Monica Potter. La potenziale serie, ancora senza un titolo, è stata scritta da Sherry Bilsing-Graham ed Ellen Kreamer, e ne verrà realizzato il pilot per conto della NBC.