Lauren Cohan da The Walking Dead a Batman v Superman
L'attrice di The Walking Dead Lauren Cohan fa parte del cast di Batman v Superman, dove interpreta una donna molto importante per un particolare personaggio
Si tratta di Lauren Cohan, nota principalmente per essere una delle protagoniste di The Walking Dead, il serial targato Amc in onda sul Fox in Italia. In maniera alquanto curiosa, a vestire i panni del marito, il Dr. Thomas Wayne, sarà come noto Jeffrey Dean Morgan, che esordirà nella seconda parte della sesta stagione di The Walking Dead nel ruolo del temibile Negan.
I NOSTRI SPECIALI
Confermati nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.