Laura Benanti e Jenna Elfman in due nuove comedy della NBC

Laura Benanti (The Playboy Club) e Jenna Elfman (Dharma & Greg) saranno protagoniste di due nuovi pilot targati NBC...

Condividi

Laura Benanti (The Playboy Club) ha ottenuto il ruolo principale accanto a Matthew Perry nel nuovo pilot comedy della NBC intitolato Go On.

Il progetto, scritto da Scott Silveri e diretto da Todd Holland, segue le vicende di Ryan (Perry), un irriverente ma affascinante giornalista sportivo che, dopo aver subìto una perdita, cerca di trovare conforto – sebbene con una certa riluttanza – frequentando delle sedute di terapia di gruppo cui è stato obbligato a prender parte.

Jenna Elfman (Dharma & Greg) affiancherà Bill Pullman nel pilot comedy 1600 Penn creato da Josh Gad, Jason Winer e Jon Lovett.

Diretto da Winer e prodotto dalla 20th TV, il pilot racconta la storia di una famiglia disfunzionale alla Casa Bianca, dove il figlio (Gad) fuori controllo del presidente (Pullman) torna a casa per diventare non solo la principale risorsa della famiglia ma anche la colla che tiene tutti quanti insieme. La Elfman interpreterà la First Lady originaria della classe lavoratrice desiderosa di conquistare i suoi figliastri.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste