L'attacco dei giganti: la stagione finale su Netflix ad agosto

La prima parte della stagione 4 di L'attacco dei giganti, l'ultima della serie anime, arriverà su Netflix il prossimo 15 agosto.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

La prima parte della stagione 4 di L'attacco dei giganti, l'ultima della serie anime, arriverà su Netflix il prossimo 15 agosto. A confermare la notizia è la stessa piattaforma che ha aggiornato la scheda dedicata alla serie anime con questa informazione. Al momento su Netflix si trovano le prime tre stagioni della serie anime. Ricordiamo anche che la stagione è già disponibile sulle piattaforme VVVVID e Amazon Prime Video, e che la prima parte è composta da sedici episodi complessivi.

Il blocco di episodi, composto da sedici puntate, era partito lo scorso dicembre e si è concluso con la puntata numero 75.

Il fumetto ha esordito in Giappone nel 2009 e da allora si conferma un grande successo di vendite. La storia è ambientata in un mondo sotto il costante e terribile attacco di creature mostruose, e narra del corpo di difesa che protegge l’umanità intera. L’Attacco dei Giganti ha esordito nel 2009 su Bessatsu Shonen Magazine, di Kodansha, quando l’autore aveva ventitré anni. Il manga è stato stampato in 86 milioni di copie in tutto il mondo, ha ispirato tre stagioni animate e dei film live action.

Nel 2018 è stato annunciato che Warner Bros. produrrà un nuovo film live action diretto da Andy Muschietti. La pellicola sarà prodotta da David Heyman (Harry Potter, Animali Fantastici, Paddington) insieme a Masi Oka e Barbara Muschietti. In Italia, il manga originale e le altre storie legate al franchise sono edite da Planet Manga. L’anime è disponibile sulla piattaforma di streaming VVVVD, su Netflix e Amazon Prime Video, mentre la versione home video è curata da Dynit.

Cosa ne pensate dell'arrivo di L’attacco dei giganti 4 su Netflix? Lasciate un commento!

Continua a leggere su BadTaste