L'attacco dei giganti: guarda la sigla dell'ultima stagione dell'anime

Con la partenza della stagione 4 di L'attacco dei giganti, l'ultima per la serie anime, è stata diffusa anche la sigla iniziale.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
TV

Con la partenza della stagione 4 di L'attacco dei giganti, l'ultima per la serie anime, è stata diffusa anche la sigla iniziale. La potete vedere qui sopra, con i suoi molti riferimenti alla guerra come causa scatenante del mondo di Eren e degli altri protagonisti. La canzone si intitola My War, ed è cantata dal gruppo Shinsei Kamattechan. Oltre alla sigla iniziale di L'attacco dei giganti 4, di seguito potete vedere anche la ending, che però contiene le immagini finali dal primo episodio della nuova stagione:

https://twitter.com/RanobeSugoi/status/1335611776814071809

Il fumetto ha esordito in Giappone nel 2009 e da allora si conferma un grande successo di vendite. La storia è ambientata in un mondo sotto il costante e terribile attacco di creature mostruose, e narra del corpo di difesa che protegge l’umanità intera. L’Attacco dei Giganti ha esordito nel 2009 su Bessatsu Shonen Magazine, di Kodansha, quando l’autore aveva ventitré anni. Il manga è stato stampato in 86 milioni di copie in tutto il mondo, ha ispirato tre stagioni animate e dei film live action.

Nel 2018 è stato annunciato che Warner Bros. produrrà un nuovo film live action diretto da Andy Muschietti. La pellicola sarà prodotta da David Heyman (Harry Potter, Animali Fantastici, Paddington) insieme a Masi Oka e Barbara Muschietti.

In Italia, il manga originale e le altre storie legate al franchise sono edite da Planet Manga. L’anime è disponibile sulla piattaforma di streaming VVVVD, su Netflix e Amazon Prime Video, mentre la versione home video è curata da Dynit.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste