L'Attacco dei Giganti e My Hero Academia ottengono una seconda stagione
Seconda stagione quasi scontata per gli adattamenti anime di due manga dal successo internazionale: L'Attacco dei Giganti e My Hero Academia
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Condividi
Seconda stagione quasi scontata per gli adattamenti animati di due manga dal successo internazionale: L'Attacco dei Giganti e My Hero Academia, firmati rispettivamente da Hajime Isayama e Kouhei Horikoshi, e pubblicati in Italia da Planet Manga e Star Comics.
Dopo l'annuncio a fine novembre 2014, diversi ritardi e slittamenti, l'anime basato su L'Attacco dei Giganti diretto da Tetsuro Araki (confermati il cast di doppiatori e lo staff di produzione originali) avrà la sua continuazione, fissata per primavera 2017. La notizia è stata accompagnata dalla locandina che potete ammirare qua a fianco.
Stay tuned!
Continua a leggere su BadTaste
Le stagioni d'esordio sono state distribuite nel nostro paese da Dynit e sono disponibili gratuitamente sulla piattaforma VVVVID.
My Hero Academia, come si può notare dall'immagine sottostante, avrà anch'esso una seconda stagione, che verterà sulla festa dello sport dell'istituto Yuuei. Per ora non è stata resa nota la data d'esordio, né ulteriori dettagli.
Fonti: Anime News Network | Anime Evo