L'Attacco dei Giganti e My Hero Academia ottengono una seconda stagione
Seconda stagione quasi scontata per gli adattamenti anime di due manga dal successo internazionale: L'Attacco dei Giganti e My Hero Academia
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Condividi

Le stagioni d'esordio sono state distribuite nel nostro paese da Dynit e sono disponibili gratuitamente sulla piattaforma VVVVID.
Dopo l'annuncio a fine novembre 2014, diversi ritardi e slittamenti, l'anime basato su L'Attacco dei Giganti diretto da Tetsuro Araki (confermati il cast di doppiatori e lo staff di produzione originali) avrà la sua continuazione, fissata per primavera 2017. La notizia è stata accompagnata dalla locandina che potete ammirare qua a fianco.My Hero Academia, come si può notare dall'immagine sottostante, avrà anch'esso una seconda stagione, che verterà sulla festa dello sport dell'istituto Yuuei. Per ora non è stata resa nota la data d'esordio, né ulteriori dettagli.
Stay tuned!Fonti: Anime News Network | Anime Evo