L'Attacco dei Giganti diventa un gioco per mobile
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Mobage, il portale specializzatosi nell'offrire agli sviluppatori per mobile una piattaforma condivisa su cui rendere disponibili i propri videogame, ha reso noto giovedì scorso che entro pochi giorni sarà fruibile sia per iOS che per Android, il gioco basato sul manga e sull'anime di Hajime Isayama, Shingeki no Kyojin (Attack on Titan - L'Attacco dei Giganti).
Nella app Shingeki no Kyojin: Jiyū e no Hōkō (Attack on Titan: Howl Toward Freedom), i giocatori si troveranno nei panni di un esiliato, perso nel mondo fuori il muro protettivo che avrà come scopo costruire e sviluppare a sua volta una città producendo oggetti, sfruttando risorse di altri giocatori e servendosi anche dei giganti. Il gioco includerà i personaggi di Eren, Mikasa, Levi e quello originale di Filetta (qui sotto) che insegnerà ai giocatori come sopravvivere all'esterno del muro.
[gallery ids="8500,8496,8497,8498,8499"]