L'Attacco dei Giganti: annunciato il secondo escape game
Due parchi di divertimento giapponesi sono stati modificati per immergere i visitatori in un escape game basato su L'attacco dei giganti...
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
Non c'è niente all'altezza della paura di essere mangiati in grado di rendere ancor più eccitante la visita a un parco di divertimenti. Dal 18 luglio al 23 settembre a Tokyo Dome City e dal 24 luglio al 6 settembre al Parco Hirakata di Osaka, i visitatori potranno partecipare a degli escape game basati sul manga di Hajime Isayama L'Attacco dei Giganti, combattendo contro le colossali creature per evitare di essere divorati.
Anche i menu delle aree di ristoro sono stati variati per l'occasione, offrendo pietanze come l'hotdog Wall Maria Reclamation, l'Omurice preferito di Jean o il delizioso curry di Sasha, ma anche bevande come il té Corporal Levi.
Continua a leggere su BadTaste
Entrambe le location hanno modificato molte delle loro attrazioni per inserire alcuni terrificanti Titani alti quattro metri; ad esempio una testa svetta sull'entrata del Parco Hirakata, o un braccio esce dal pavimento della casa stregata di Tokyo Dome City.
Fonte: Anime News Network