The Last of Us: Pedro Pascal non è riuscito a finire il videogioco
Pedro Pascal, che interpreterà Joel in The Last of Us, ha confessato di non aver mai finito il videogioco, perché troppo difficile per lui
In una recente intervista con GQ, l'attore ha confessato di averci provato, ma di aver lasciato il joypad al nipote molto presto:
Ci hai giocato? Io sono proprio impedito, non ci riesco. Ci ho provato. E poi sono passati solo pochi minuti prima che passassi il joypad a mio nipote. Ci vuole davvero un tipo specifico di abilità, e io non ce l'ho. Ho guardato finché ho potuto quel giorno, e poi ho dovuto lasciare la Florida. Ho trovato Joel così impressionante: ho trovato l'intera esperienza così visivamente impressionante.
C'è un modo molto, molto creativo per onorare ciò che è importante e anche preservare ciò che è iconico nell'esperienza del videogioco, e anche per includere cose che non ti aspetteresti necessariamente. E poi la direzione in cui ti aspetti vada, e potrebbe non essere così... Stanno facendo delle cose davvero intelligenti, è tutto ciò che posso dire. È simile al modo in cui Jon Favreau e Dave Filoni trattano The Mandalorian, il modo in cui Mazin e Druckmann stanno trattando The Last of Us, è in buone mani perché lo adorano così tanto. Beh, Neil ha creato il videogioco, ma Craig lo adora così tanto. Quindi è davvero fatto per le persone che lo amano. E c'è una narrazione molto intensa per avvicinare le persone che hanno meno familiarità col gioco.
LEGGI:The Last of Us: Pedro Pascal temeva che la serie fosse solo una copia del videogioco
LEGGI: The Last Of Us: Neil Druckmann conferma l’arrivo di Storm Reid nel ruolo di Riley
LEGGI: The Last of Us: le foto dal set ricreano l’atmosfera del videogioco
LEGGI:The Last of Us: Neil Druckmann dirigerà un episodio della serie HBO
LEGGI: The Last of Us, Bella Ramsey: “Ellie è il ruolo più importante della mia vita”
Cosa pensate delle parole di Pedro Pascal sul videogioco di The Last of Us? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: GQ