The Last of Us: Neil Druckmann pubblica alcune foto dal dietro le quinte dell'episodio 2

Neil Druckmann ha pubblicato alcune foto dal dietro le quinte dell'episodio 2 di The Last of Us che ha segnato il suo debutto alla regia

Condividi
Spoiler Alert

Neil Druckmann ha pubblicato alcune foto dal dietro le quinte dell'episodio 2 di The Last of Us. Se non volete spoiler, non proseguite nella lettura.

L'episodio 2, disponibile da questa mattina su Now, segna il debutto alla regia per druckmann, che ha ringraziato troupe e attori in due post sul proprio profilo Instagram.

View this post on Instagram

A post shared by Neil Druckmann (@druckmann)

I miei complici nell'episodio 2! Un sentito ringraziamento e complimenti a Paul e Ksenia. Tra l'acuta leadership di Paul come nostro primo AD e l'abilità artistica di Ksenia come nostra DP… eravamo in ottime mani. Mi mancate!

View this post on Instagram

A post shared by Neil Druckmann (@druckmann)

La serie è scritta da Craig Mazin (Chernobyl) e Neil Druckmann (il videogioco The Last Of Us) che ne sono anche i produttori esecutivi. The Last Of Us è una co-produzione Sony Pictures Television con Carolyn Strauss, Evan Wells, Asad Qizilbash, Carter Swan, e Rose Lam come produttori esecutivi. La serie è prodotta da PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint, e Naughty Dog.  

La serie tv di The Last of Us è disponibile dal 16 gennaio, su Now. Il primo episodio in italiano debutterà questa sera, sempre su Now e Sky.

Vi è piaciuto l'episodio 2 di The Last Of Us? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie sulla serie tv nella nostra scheda.

Fonte: Instagram, 2

Continua a leggere su BadTaste