Last Night in Soho: Anya Taylor-Joy ha terminato il suo lavoro per il film di Edgar Wright

Con uno scatto su Instagram Anya Taylor-Joy ha rivelato di aver terminato il suo lavoro sul set di Last Night in Soho di Edgar Wright

Condividi
Con uno scatto su Instagram Anya Taylor-Joy (Split) ha annunciato di aver finito il suo lavoro per Last Night in Soho (qui trovate alcune immagini cal set).

Diretto da Edgar Wright il film sarà nelle sale a partire dal 25 settembre 2020: a darne l’annuncio è stata la Focus Features qualche giorno fa.

Protagonista della pellicola descritta come un horror/thriller psicologico è Anya Taylor-Joy, che di recente abbiamo visto in Glass, e che nelle immagini appare in compagnia di Matt Smith. Del cast fanno parte anche Thomasin Harcourt McKenzie (Leave No Trace), Diana Rigg (Il Trono di Spade) e Terrence Stamp.

Ecco o scatto dell'attrice:

View this post on Instagram

A post shared by Anya Taylor-Joy (@anyataylorjoy)

Oltre a esser girata a Londra, la pellicola sarà ambientata nella capitale inglese, come raccontato da Wright a inizio anno:

Mi sono reso conto che non avevo mai girato un film in centro a Londra, e nello specifico a Soho, dove ho trascorso un mucchio di tempo negli ultimi 25 anni.

La sceneggiatura è scritta dal regista assieme a Krysty Wilson-Cairns.

Tra le ispirazioni per il progetto Wright ha menzionato A Venezia… un dicembre rosso shocking di Nicolas Roeg e Repulsion di Roman Polanski.

Le riprese del film sono iniziate a fine maggio. Tra i prossimi impegni del regista potrebbe esserci Baby Driver 2, di cui esiste uno script. Il protagonista Ansel Elgort ha ammesso di averlo letto e ha anche preannunciato che il titolo sarà diverso.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste