Last Man Standing rinnovato da ABC, il network ordina Speechless con Minnie Driver
La ABC rinnova Last Man Standing per una sesta stagione e ordina Speechless con Minnie Driver nei panni della protagonista
Condividi
ABC ha rinnovato The Last Man Standing, la sitcom di Tim Allen, per una sesta stagione. Il canale Disney oltre a questo rinnovo ho appena ordinato il pilot di Speechless con Minnie Driver protagonista.
Speechless segue la storia di Maya DiMeo (Driver), una mamma in missione che farebbe di tutto per suo marito, Jimmy, e i suoi bambini - Ray, Dylan e JJ, il suo figlio più grande diversamente abile. Mentre Maya combatte le ingiustizie reali che immaginarie, la famiglia lavora per crearsi una casa per conto proprio, e cercano in tutti i modi la persona giusta per dare a JJ la sua "voce".
Fonte: TheWrap
Continua a leggere su BadTaste
Scott Silveri, conosciuto da tutti per Friends, scriverà e produrrà a livello esecutivo il nuovo show della 20th Century Fox TV e ABC Studios, al fianco di Jake Kasdan e Melvin Mar.
Il nuovo progetto ha nel cast anche John Ross Bowie nei panni di Jimmy DiMeo, Mason Cook in quelli di Rey DiMeo, Micah Fowler in quelli di JJ DiMeo, Kyla Kennedy sarà Dylan DiMeo e Cedric Yarbrough in quelli di Kenneth.