Last Man Standing: Fox pensa a un revival, Tim Allen disponibile a tornare

Fox starebbe pensando a un possibile revival di Last Man Standing, che ha visto protagonista Tim Allen. L'attore ha subito confermato la propria disponibilità a tornare

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi

Come riportato da TVLine, Fox starebbe pensando a un possibile revival di Last Man Standing, che ha visto protagonista Tim Allen. Dopo essere stata cancellata dalla ABC, la serie potrebbe fare ritorno su Fox (il condizionale è ancora d'obbligo) nel corso della stagione 2018-2019. Allen si è detto immediatamente disponibile a essere nuovamente coinvolto.

L'attore, a seguito della cancellazione dello show, aveva protestato a gran voce asserendo che lo stop alla messa in cantiere di nuovi episodi sarebbe stato dovuto al fatto che la serie avesse promosso valori di natura conservatrice.

Il ritorno dello show, lo specifichiamo, non è ancora deciso e non è stato diffuso alcun annuncio ufficiale a riguardo. Certo è che il successo del ritorno di Roseanne (Pappa e Ciccia) sul piccolo schermo sta spingendo molti network a prendere in considerazione le ipotesi di vari revival.

A oggi, non rimane che attendere ulteriori sviluppi.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste