Last Man Standing è in cerca di un nuovo network
Dopo la cancellazione di Last Man Standing da parte della ABC, lo show è al momento alla ricerca di un nuovo network con cui tentare maggior fortuna
Condividi
Dopo la cancellazione di Last Man Standing da parte della ABC, lo show è al momento alla ricerca di un nuovo network con cui tentare maggior fortuna. Vi abbiamo già riportato che La cancellazione della comedy multi-camera con Tim Allen ha provocato non poche lamentele, soprattutto da parte di una fetta di pubblico che sostiene ideali conservatori, dettaglio che ha spinto la ABC a smentire le accuse di una cancellazione “politica” della serie.
A confermare la ricerca di un nuovo network pronto a mandare in onda un’eventuale nuova stagione dello show sono i produttori Jonnie Davis e Howart Kurtzman. Come dichiarato da quest’ultimo:
Dopo l’annuncio della cancellazione da parte della ABC, Tim Allen ha scelto Twitter per esprimere sdegno e stupore circa la decisione del network, dichiarandosi sbigottito nei riguardi di un network che ha considerato come una casa per sei anni. Qui di seguito il suo tweet:
Continua a leggere su BadTaste
CORRELATO: Last Man Standing, i conservatori contro la ABC per revocare la cancellazione
CORRELATO: Last Man Standing, la ABC respinge le accuse di una cancellazione “politica” dello show
Se lo show non può andare avanti con la ABC, è chiaro che sia io che Johnny speriamo di trovargli un’altra casa.
Stunned and blindsided by the network I called home for the last six years. #lastmanstanding
— Tim Allen (@ofctimallen) 16 maggio 2017
Fonte: TVGuide