The Last Exorcism uscirà in agosto negli USA

Il "Cloverfield dei film sull’esorcismo" prodotto da Eli Roth ha una data d’uscita. The Last Exorcism racconta la storia di un ministro evangelico che decide di filmare il suo ultimo esorcismo...

Condividi

Fonte: Bloody-Disgusting

Le possessioni demoniache e l’esorcismo sembrano destinati a vivere una seconda giovinezza.

Negli ultimi mesi ben tre pellicole a tema sono state annunciate ed entrare in produzione: prima The Last Exorcism (prodotto da Eli Roth e precedentemente intitolato Cotton), poi Exorcismus e infine The Rite. Ora sappiamo che The Last Exorcism sarà il primo di questi film ad arrivare nelle sale: la Lionsgate ha infatti annunciato che uscirà il 27 agosto.

La storia ruota attorno a un ministro evangelico (Patrick Fabian) che si ribella alla sua stessa religione e decide di partecipare a un documentario nel quale verrà filmato il suo ultimo esorcismo. Il film è stato appena mostrato al pubblico durante il SXSW Festival, il che dimostra una certa fiducia nel passaparola da parte dei produttori e dei distributori. Per quanto riguarda la release italiana, possiamo immaginare che Eagle Pictures deciderà di distribuirlo in autunno.

 

Scritto da Huck Botko e Andrew Gurland, e girato in Louisiana, il film è diretto da Daniel Stamm.

Nel cast Patrick Fabian, Iris Bahr, Louis Herthum, Ashley Bell, Tony Bentley, Caleb Jones, Shanna Forrestall, Allen Boudreaux e Denise Lee.

Maggiori informazioni nella nostra scheda.

 

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste