The Last Exorcism: prima locandina ufficiale

E' arrivato online il primo poster, assieme alla nuova sinossi ufficiale, di The Last Exorcism: il film prodotto da Eli Roth e ribattezzato come il Cloverfield dei film sull'esorcismo...

Condividi

Fonte: Bloody-Disgusting

Grande ondata di novità per quanto riguarda The Last Exorcism, cruento redemption horror prodotto da Eli Roth.

Mentre a lato potete vedere la prima locandina ufficiale del film, qui sotto trovate una nuova sinossi ufficiale, più dettagliata della precedente:

Quando arriva nella fattoria rurale della Louisiana di Louis Sweetzer, il reverendo Cotton Marcus si aspetta di svolgere il solito esorcismo di routine su un disturbato fanatico religioso. Sweetzer è un serio fondamentalista, e ha contattato il carismatico predicatore in ultima risorsa, certamente l’adolescente Nell è posseduta da un demone e deve essere esorcizzata prima che il terrificante calvario finisca in una tragedia inimmaginabile.

L’instabilità sotto il peso della sua coscienza dopo anni di disperati tentativi di convincere i credenti con il denaro, Cotton e la sua squadra si apprestano a filmare un documentario confessionale, il suo ultimo esorcismo. Ma al suo arrivo la fattoria di famiglia è già inzuppata di sangue, presto diventa chiaro che non si sarebbe potuto preparare adeguatamente per affrontare il male che avrebbe incontrato in quel posto. Ora è troppo tardi per tornare indietro, e il reverendo Marcus è profondamente scosso quando lui e il suo equipaggio devono iniziare a trovare il modo di salvare Nell - e se stessi - prima che sia troppo tardi.

È stato lanciato anche il sito ufficiale del film.

Scritto da Huck Botko e Andrew Gurland, e girato in Louisiana, il film è diretto da Daniel Stamm.

Nel cast Patrick Fabian, Iris Bahr, Louis Herthum, Ashley Bell, Tony Bentley, Caleb Jones, Shanna Forrestall, Allen Boudreaux e Denise Lee.

Maggiori informazioni nella nostra scheda.

 

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste