L'assistente di volo, Kaley Cuoco: "Non avevo mai girato una scena di sesso, è stato imbarazzante"

Kaley Cuoco ha raccontato le sue difficoltà nell'affrontare le riprese della sua prima scena di sesso nella serie L'assistente di volo - The Flight Attendant

Condividi
L'attrice Kaley Cuoco ha parlato delle sue difficoltà nell'interpretare la sua prima scena di sesso in occasione delle riprese della serie L'assistente di volo - The Flight Attendant.

L'ex star di The Big Bang Theory ha raccontato:

Non avevo mai girato una scena di sesso in precedenza e ne avevo una in The Flight Attendant con Michiel Huisman. Ha recitato in Game of Thrones quindi aveva girato scene di questo tipo e io semplicemente non avevo idea di come affrontarle. Quando dicevano 'cut' stavo sospesa sopra di lui come se fossi in un bagno pubblico. Era una situazione in stile 'Non sto toccando niente, non sto guardando niente'.

Kaley, ridendo, ha ricordato quei momenti aggiungendo:

Non sapevo cosa fare e lui ha reagito 'Ti stai comportando in modo così strano, stai rendendo la situazione più strana di come deve essere'. Ma ero completamente un pesce fuor d'acqua.

Nella seconda stagione Huisman non ritornerà e Kaley riporterà sul piccolo schermo la storia di Cassie, alle prese con il tentativo di rimanere sobria e con numerosi nuovi problemi.
L'attrice, prossimamente, sarà inoltre la star di una nuova miniserie dedicata alla storia di Doris Day.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste