L’assenza di Olivia Wilde dal set di House sarà più lunga del previsto
Condividi
Sembra proprio che nella settima stagione di House l'assenza della Dott.ssa Tredici sarà più lunga del previsto.
“Sarà un'assenza più lunga del previsto,” - dice sconsolato Shore - “Le vogliamo molto bene ma sì, sarà una lunga assenza. Tornerà, ma lo farà in uno stadio avanzato della stagione."
Shore ha assicurato che i nuovi impegni della Wilde non comprometteranno il suo ritorno al Princeton Plainsboro: “Ci ha chiamati dicendo che desiderava farlo [The Change Up],” ha spiegato. “E' successo che il lavoro che abbiamo fatto nella storyline le ha permesso di assentarsi anche per un paio di episodi extra. Il film ha riempito quel vuoto. Non ci sono state altre varizioni sul programma che abbiamo con lei.”
Continua a leggere su BadTaste
Il creatore della serie, David Shore, ha dichiarato che Olivia Wilde sarà assente per più di qualche episodio. L'attrice si era già presa una pausa, al fine di per poter prendere parte alle riprese del film sci-fi ad alto budget Cowboys and Aliens.
La notizia giunge in un momento in cui la carriera della Wilde è in piena ascesa: l'attrice ha in cantiere ben 4 film (Cowboys and Aliens incluso) e recentemente ha firmato un accordo per far parte della commedia The Change Up insieme a Ryan Reynolds e Jason Bateman.
La settima stagione di House viene trasmessa ogni lunedì sul canale statunitense Fox.
Fonte: EW/AusilelloFiles