L’aspetto grafico di Final Fantasy XVI migliorerà prima del lancio
Naoki Yoshida conferma che l'aspetto grafico di Final Fantasy XVI migliorerà prima dell'uscita del titolo, promette novità per il 2021
Il producer Naoki Yoshida è stato intervistato durante il Tokyo Games Show 2020 e ha dichiarato che quello non sarà l'aspetto finale del gioco, che verrà migliorato prima dell'uscita.
Yoshida ha poi ripetuto che maggiori informazioni verranno pubblicate nel 2021 ma, già da ottobre, verrà aperto il sito ufficiale dedicato al titolo.
Vi ricordiamo che al momento il sedicesimo capitolo di Final Fantasy non ha ancora una data d’uscita. Di seguito le parole del producer di Naoki Yoshida riguardo il progetto:
Insieme al resto del team abbiamo dovuto affrontare innumerevoli sfide, dall’adattamento a un nuovo ambiente di sviluppo ai meccanismi tutti da scoprire di PlayStation 5, ma siamo felici di potervi presentare il sedicesimo capitolo di Final Fantasy, un franchise ormai iconico. Vi assicuriamo che ce la stiamo mettendo tutta, dedicando moltissime ore a questo progetto, ma occorrerà attendere ancora un po’ di tempo prima di poterlo testare con mano. Però l’attesa verrà ricompensata, ve lo prometto!
Fonte: Gamingbolt