L'aspetto di Galactus in Fantastic Four 2
Le ultime parole del regista Tim Story circa la presenza di Galactus in Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer davano per certa la sua presenza nel film. Ma l'aspetto del divoratore di mondi, purtroppo, potrebbe deludere molti fan...
Il tutto sembrava ancora più eccitante quando hanno iniziato a circolare voci secondo cui Galactus dovrebbe essere doppiato da Laurence Fishburne.
Gli ultimi rumor riportati da AintItCoolNews però non sono affatto esaltanti: secondo una fonte interna alla Fox infatti Galactus non apparirà con l'aspetto maestoso del fumetto (che vedete a lato) bensì come una... nube tempestosa.
Proprio così. Il potentissimo Galactus, colui che è in grado di consumare interi pianeti per rimanere in vita, potrebbe davvero essere una nuvola. Sembrerebbe una soluzione di ripiego trovata all'ultimo minuto per inserire il personaggio nel film, anche se a questo punto era meglio non mostrarlo affatto e magari serbarlo per un episodio futuro...
Inutile dire che i fan, fiduciosi che la storia di Silver Surfer potesse riscattare il sequel dopo la delusione del primo film, non hanno preso bene questa notizia, che tuttavia per ora è soltanto un rumor.
Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer uscirà negli USA il 15 giugno e in Italia il 17 agosto.
Nel film, la famiglia di supereroi Marvel dovrà vedersela con l'araldo alieno Silver Surfer, oltre a dover affrontare il ritorno del loro vecchio acerrimo nemico, il Dottor Destino.
Confermato il regista Tim Story, nel cast Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Chris Evans e Michael Chiklis nei panni dei Fantastici Quattro, mentre Julian McMahon interpreta il Dottor Destino e la modella Beau Garrett è la scienziata Frankie Raye.