Lasciami entrare: Madison Taylor Baez protagonista del pilot

Il pilot della serie tv di Showtime Let the Right One In (da noi conosciuto come Lasciami entrare), ha trovato la sua giovane protagonista

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Il pilot della serie tv di Showtime Let the Right One In (da noi conosciuto come Lasciami entrare), ha trovato la sua giovane protagonista. Si tratta di Madison Taylor Baez, che interpreterà Eleanor nella potenziale serie tv. Si tratta del personaggio co-protagonista della serie, interpretato nei due adattamenti precedenti da Lina Leandersson e da Chloe Grace Moretz.

La vita della ragazzina dodicenne e di suo padre Mark è cambiata per sempre dopo che Eleanor è stata trasformata in vampiro, costringendola a uscire solo di notte, mentre il padre cerca di riuscire a ottenere il sangue umano di cui ha bisogno per rimanere in vita.

Insieme a Madison Taylor Baez si sono uniti al cast della serie anche Kevin Carroll, Jacob Buster e Ian Foreman.  Kevin Carroll interpreterà Zeke Dawes, il carismatico proprietario di un ristorante di successo, una delle poche persone che conoscono le condizioni di Eleanor. Jacob Buster interpreterà Peter, che soffre della stessa condizione di Eleanor. Quando suo padre mette alla prova una potenziale cura su di lui che gli si ritorce contro, si scatena un mostro terrificante. Ian Foreman interpreterà Isaiah, il ragazzo tranquillo, sensibile e piccolo per la sua età che ama la magia ed è un facile bersaglio per gli altri ragazzi a scuola. Trova una vera amica in Eleanor, ma non ha idea della minaccia che rappresenta.

Grace Summer il ruolo di Claire, l’ereditiera di un impero farmaceutico che è una brillante scienziata e ha rifiutato di lavorare per l’azienda di famiglia pur di avere una carriera nel campo della ricerca. La sua vita viene però stravolta quando il padre, con cui non ha più rapporti, le chiede di andare a casa e le rivela poi un terribile segreto.

Nel cast ci sarà anche Anika Noni Rose nel ruolo di Naomi, una madre single e una detective della sezioni omicidi che, insieme al figlio Isaiah, vive poco distante dai protagonisti Mark (Demian Bichir) e sua figlia Eleanor.

Lo show cercherà di offrire un ritratto della fragilità umana, della forza e della compassione mostrando fino a che punto si è disposti a spingersi pur di proteggere i propri figli dai mostri esistenti nel mondo, rischiando di trasformarsi in uno di loro.

Andrew Hinderaker (Penny Dreadful) avrà il ruolo di showrunner e produttore esecutivo. Seith Mann, invece, sarà il regista del pilot. Nel team della produzione anche Marty Adelstein e Becky Clements, oltre a Bichir.

Che ne pensate del cast di Lasciami entrare? Lasciate un commento!

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste