Lasciami entrare: Anika Noni Rose nel pilot di Showtime tratto dal romanzo

Anika Noni Rose farà parte del cast del pilot ispirato al romanzo svedese Lasciami entrare, già diventato un film

Condividi

Il pilot di Lasciami entrare - Let the right one in, progetto televisivo di Showtime ispirato al romanzo svedese scritto da John Ajvide Lindqvist, avrà nel proprio cast anche Anika Noni Rose.
L'attrice è attualmente protagonista della prima stagione della serie antologica Them, arrivata da pochi giorni su Amazon Prime Video. In precedenza Rose aveva recitato anche in Power, The Good Wife, Private Practice e Family Reunion.

Anika avrà il ruolo di Naomi, un personaggio ispirato a quello chiamato Yvonne tra le pagine del libro. La donna è descritta come una madre single e una detective della sezioni omicidi che, insieme al figlio Isaiah, vive poco distante dai protagonisti Mark (Demian Bichir) e sua figlia Eleanor.

La vita di Mark e della ragazzina dodicenne è cambiata per sempre dopo che Eleanor è stata trasformata in vampiro, costringendola a uscire solo di notte, mentre il padre cerca di riuscire a ottenere il sangue umano di cui ha bisogno per rimanere in vita.

Lo show cercherà di offrire un ritratto della fragilità umana, della forza e della compassione mostrando fino a che punto si è disposti a spingersi pur di proteggere i propri figli dai mostri esistenti nel mondo, rischiando di trasformarsi in uno di loro.

Andrew Hinderaker (Penny Dreadful) avrà il ruolo di showrunner e produttore esecutivo. Seith Mann, invece, sarà il regista del pilot.
Nel team della produzione anche Marty Adelstein e Becky Clements, oltre a Bichir.

Che ne pensate dell'arrivo di Anika Noni Rose nella serie Lasciami entrare? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste