L'artbook di Crash Bandicoot 4: It's About Time potrebbe aver anticipato l'annuncio di un nuovo Spyro
In base a quanto trapelato dall'artbook di Crash Bandicoot 4: It's About Time, un nuovo Spyro potrebbe essere al momento in lavorazione
Il nuovo capitolo dedicato al simpatico mangiamele è approdato sul mercato il 2 ottobre 2020, conquistando tutti grazie a un level design d'eccellenza e all'umorismo tipico della serie. Un risultato per nulla banale, dato che i primi tre capitoli del franchise sono stati sviluppati nientemeno che da Naughty Dog e che, nel tempo, hanno assunto un'aura simbolica agli occhi dei fan. Nonostante ciò, però, il lavoro del team americano si è dimostrato encomiabile, riportando ufficialmente la saga ai vecchi fasti.
The first official hint for "Spyro 4" is here! The #Crash4: It's About Time Art Book has a quote which confirms the hint.
— Spyro Universe 💎 (@SpyroUniverse) December 7, 2020
"... and a little hint at Spyro." #Spyro4 #SpyroTheDragon
Pictures provided by @CrashyNews. pic.twitter.com/1vLYh9uKzk
All'interno dell'artbook di Crash Bandicoot 4: It's About Time, gli sviluppatori fanno riferimento a "un piccolo indizio legato a Spyro" che si nasconderebbe nell'immagine della pagina accanto. Immagine che, come potete vedere dal Tweet qui sopra, mostra il celeberrimo sputafuoco con la scritta "Spyro 4" subito sotto. Sia chiaro: non ci troviamo di fronte a una conferma definitiva, ma c'è la reale possibilità che gli sviluppatori siano al lavoro sul quarto capitolo dedicata a una delle mascotte più amate della prima PlayStation.
E voi che cosa ne pensate? Sareste felici di poter inseguire nuovamente i dannati ladri di uova, oppure la serie Insomniac non è mai stata tra le vostre preferite? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it. Nel caso vogliate farci sapere la vostra opinione in diretta, invece, ci trovate tutti i lunedì mattina sul canale Twitch di BadTasteItalia dalle 11:00 alle 12:00.
Fonte: RestEra