L’art director di God of War condivide un redesign dei costumi degli X-Men che sarebbe perfetto per il Marvel Cinematic Universe

L'art director di God of War, Raf Grassetti, si è cimentato con un redesign dei costumi di tre X-Men, l'ideale per il Marvel Cinematic Universe

Condividi

L'art director di God of War, Raf Grassetti, si è cimentato con un redesign dei costumi di tre X-Men, che non sfigurerebbe affatto nel Marvel Cinematic Universe.

Grassetti ha iniziato rielaborando il leader del gruppo, Scott "Ciclope" Summers, con la classica tuta blu e gialla:

View this post on Instagram

A post shared by Raf Grassetti (@rafagrassetti)

Ho iniziato a giocare con il design dei miei X-Men preferiti. Ho sempre voluto una versione diversa sui costumi classici, e ho adorato quando hanno cominciato ad utilizzarli nei film di Deadpool. Fatemi sapere i vostri X-Men preferiti, ho già la lista dei miei!

L'art director di God of War ha pubblicato l'uomo di metallo degli X-Men il giorno successivo, ecco la sua versione di Piotr "Colosso" Rasputin:

View this post on Instagram

A post shared by Raf Grassetti (@rafagrassetti)

Ho adorato il ragazzone in Deadpool e non vedo l'ora che faccia sul serio in futuro. L'idea è modernizzare il costume mantenendo gli elementi iconici del design classico.

Infine, ha pubblicato il redesign dell'X-Men teleporta del gruppo, Kurt "Nightcrawler" Wagner:

View this post on Instagram

A post shared by Raf Grassetti (@rafagrassetti)

Troppo divertenti e troppo sentimentali questi lavori. Potrei farne un sacco di varianti ma sto cercando di modernizzarli mantenendo gli aspetti più iconici dei costumi. Questo è uno dei miei preferiti, mentre il prossimo sarà una donna, chi secondo voi?

Non è la prima volta che Raf Grassetti si cimenta col redesign di personaggi di altri brand: l'artista ha in passato rifatto i personaggi di Star Fox, quelli di Super Smash Bros e di Street Fighter. Potete seguire l'art director di God of War sui suoi social dove è molto attivo.

Vi piaccio i lavori di Raf Grassetti? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

Fonte: CBM

Continua a leggere su BadTaste