Larry David e Jane Lynch nei Tre Marmittoni

Larry David e Jane Lynch (Glee) sono le due new entry nel cast de I Tre Marmittoni, il nuovo film dei fratelli Farrelly basato sugli sketch del trio comico...

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Due new entry, una delle quali ancora in attesa di conferma, nel cast de I Tre Marmittoni, commedia dai toni slapstick diretta dai fratelli Farrelly e ispirata agli sketch del celebre trio comico.

Il primo dei due nomi è Larry David, attore statunitense conosciuto soprattutto per il suo ruolo da protagonista in Basta che funzioni di Woody Allen e volto noto della serie tv della HBO Curb Your Enthusiasm. Ancora non si conosce la parte per la quale l'attore si trova al momento in trattative, tuttavia sembra che in ogni caso si tratterà di un ruolo più marginale.

La seconda new entry, questa invece già confermata, proviene direttamente dal set di Glee e si chiama Jane Lynch, che nella popolare serie tv interpreta il personaggio di Sue Sylvester, allenatrice delle cheerleader. Nella pellicola dei fratelli Farrelly l'attrice avrà la parte della Madre Superiora che si prende cura dei tre protagonisti presso l'orfanotrofio dove vengono abbandonati all'inizio del primo episodio del film.

Come già comunicato infatti, i registi hanno confermato la divisione del film in tre parti distinte, sul modello degli sketch originali. Se il primo atto segue la crescita dei tre fratelli, li ritroviamo adulti all'inizio del secondo, quando ormai quarantenni decidono di abbandonare l'orfanotrofio. Dopo varie disavventure, decidono di separarsi e nel terzo atto ognuno agisce da solo, e scopre che le sberle e gli scherzi non sono il modo migliore per interagire con il mondo esterno.

A pochi mesi dall'inizio definitivo delle riprese si va dunque a completare, non senza qualche difficoltà e cambio in corsa, il cast del film nel quale ricordiamo ancora manca all'appello uno dei tre protagonisti.

Se infatti Larry verrà interpretato da Sean Hayes (Will & Grace) e Curly avrà il volto di Will Sasso, non si sa chi verrà scelto per Moe, anche se cominciano a circolare i primi nomi.

Continua a leggere su BadTaste