L'Arrowverse slitta al 2021, parla il responsabile vendite di The CW
Doccia fredda per i fan dell'Arrowverse: le serie legate all'universo dei supereroi non torneranno su The CW fino a gennaio 2021
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Le tempistiche saranno diverse rispetto al passato, ma le persone si stanno preparando a fare dei piani per la stagione 2020-2021. Alcuni clienti avranno bisogno di rallentare, gli affari di qualcuno non sono stati toccati dalla situazione, mentre altri ancora potranno muoversi più velocemente. Il lavoro sta iniziando da poco a riprendersi. Ovviamente siamo tutti coscienti di come il paese abbia bisogno di ripartire, così come alcune aziende e quando accadrà, il mercato pubblicitario inizierà a muoversi di conseguenza.
Insomma, il futuro dell'Arrowverse sarà più piccolo e arriverà solo tra alcuni mesi: nella serata di ieri, insieme al palinsesto della stagione 2020-2021, è stata diffusa la sinossi di Superman & Lois e sono emerse le prime informazioni sul prossimo crossover.
Superman & Lois: ecco la sinossi ufficiale pubblicata da The CW
Arrowverse, il prossimo crossover targato The CW coinvolgerà solo Superman & Lois e Batwoman
Fonte: deadline