L'Arrowverse cambia nome in CWverse, ma Stephen Amell non è d'accordo con la scelta
L'universo Arrowverse viene ora definito CWverse, basandosi quindi sull'emittente e non più su uno show, e arrivano le prime critiche
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
La scelta tuttavia ha generato qualche critica, non solo tra i fan ma anche tra le figure direttamente legate alle produzioni. Spicca tra tutti il produttore Marc Guggenheim, che su Twitter ha condiviso la sua delusione per la scelta:
Lo stanno chiamando CWverse in questo nuovo promo? Perché stanno cercando di cambiare nome all'Arrowverse?
Non lo so, ma è stato... deludente.
I don’t know. But it was... disappointing. https://t.co/pNoEBzmofl
— Marc Guggenheim (@mguggenheim) September 2, 2020
Simile opinione è quella condivisa da Stephen Amell, interprete proprio di Arrow nella serie tv, che ha proposto un'altra soluzione, in omaggio a Greg Berlanti. Guggenheim in questo caso si è detto d'accordo con la proposta:
È il Berlantiverse
Questo è il modo in cui l'ho chiamato per anni. Greg mi ha chiesto gentilmente di smetterla. Perché è molto umile.
This is how I referred to it internally for years. Greg politely asked me to stop. That’s how humble he is. https://t.co/rrPRH127LE
— Marc Guggenheim (@mguggenheim) September 3, 2020
Le serie legate all’universo dei supereroi non torneranno su The CW fino a gennaio 2021. Sulla decisione, che emerge dal palinsesto della nuova stagione, pesa il clima di incertezza sulle produzioni a causa dell’emergenza sanitaria in corso. Una situazione che limita molto anche gli introiti pubblicitari sul canale. The Flash, Batwoman e Black Lightning, compreso lo spin-off Superman & Lois, andranno infatti in onda a partire da gennaio 2021.
CORRELATO A ARROWVERSE CAMBIA NOME IN CWVERSE
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: Twitter