L'arma di Lex Luthor da Superman Lives di Tim Burton!

ComicBookMovie pubblica un paio di concept inediti relativi alla stazione spaziale di Lex Luthor dal cinecomic mai nato di Tim Burton... 

Condividi

Vi abbiamo parlato diverse volte di Superman Lives, il cinecomic dedicato all'Uomo d'Acciaio che Tim Burton avrebbe dovuto dirigere per la Warner Bros. verso la fine degli anni novanta (trovate alcuni articoli qua, qua e qua).

ComicBookMovie pubblica ora alcuni materiali inediti provenienti dalla pre-produzione del blockbuster mai nato. Si tratta di un paio di concept art realizzati dal designer e storyboard artist John Mann (Iron Man 2, Cowboys & Aliens) relative all'arma spaziale di Lex Luthor. Mann, all'epoca, venne assunto come membro del dipartimento artistico di Rick Heinricks, l'abituale scenografo delle pellicole dirette da Tim Burton.

Ecco i concept, seguiti dalla descrizione:

 

La cosa nera a forma di piramide è un concept proposto per la stazione spaziale orbitante di Lex Luthor. Uno è relativo al look normale che avrebbe avuto in orbita. Il secondo è il suo aspetto interno dopo l'apertura. Sarebbe stato ricoperto da pannelli solari sulla sua struttura "aperta". Il guscio esterno, una volta spiegato, sarebbe diventato utilizzabile come pannello solare.

Continua a leggere su BadTaste